martedì 12 giugno 2012

Sicily pass card, un progetto per il turismo di qualità


di Laura Maria Simeti

A partire da martedì 12 giugno turisti e abitanti della città di Palermo potranno godere di un servizio innovativo e interessante: la Sicily pass, una card gratuita che consentirà di accedere ad esclusivi sconti e promozioni su ospitalità, trasporti, musei, siti culturali e artistici, attività ricettive e spettacoli. L'iniziativa è inserita all'interno del Circuito del Mito, organizzato e promosso dall'Assessorato Regionale Turismo, Sport e Spettacolo.
Palazzo Abatellis, Orto Botanico, Castello della Zisa sono solo alcuni dei nomi delle realtà che hanno aderito al progetto. Per maggiori informazioni e per conoscere l'elenco completo delle strutture convenzionate è sufficiente collegarsi al sito http://www.sicilypass.it.

Per ricevere la card basterà compilare il modulo di prenotazione online e recarsi alla sala guardaroba del Teatro Politeama Garibaldi per la consegna che si effettua dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13.
 Riceverete la card all'interno di un kit insieme ad una mappa, con l'elenco degli enti convenzionati e una descrizione sui siti di maggiore interesse. L'obiettivo del progetto, infatti, è quello di creare un network di offerta integrata, fornendo spunti e suggerendo itinerari per la fruizione di siti turistico-culturali di alto valore.

2 commenti:

  1. Interessante iniziativa. Sempre a favore dei progetti siciliani come il nostro.

    Bravi.

    Cordiali Saluti

    Lo staff di Pagine Verdi Online

    RispondiElimina
  2. Un piccolo primo passo avanti per iniziare a percorrere l'importante strada dello sviluppo del turismo nella nostra città... e di strada da fare ce n'è tanta! Non smettiamo mai di crederci, si può fare :-)

    RispondiElimina